Per la lettura di scegli una carta di questo mese ho scelto uno dei mazzi che propongo poco perché è complesso e poco intuitivo ma molto preciso.
In questo periodo grazie ai percorsi che sto tenendo ho voglia di usare carte introspezione diverse dal solito: riprendo i mazzi più sottili, quelli più strutturati, precisi, meno intuitivi che connettono con le energie universali.
Ho persino ripreso in mano il mazzo degli arcani maggiori e questo la dice lunga.
Da quando mi sono data regole precise per gli acquisti evito di fare acquisti compulsivi e questo mi permette di godermi ancora di più i mazzi che ho e di conoscerli meglio.
Geometria sacra. L'oracolo del mese
Il mazzo Sacred Geometry (Link affiliato Amazon) di Francese Hart è impegnativo e connette all'energia del Tutto nei suoi aspetti più profondi, sacri. Un oracolo bello impegnativo che va studiato perché una lettura intuitiva rischia sia di farci perdere informazioni prezione che di portarci fuori strada.
Clicca qui per centrati sul respiro e scegliere la tua carta.
E' il momento di scoprire le carte.
Ricevi il tuo messaggio dalle carte d'ispirazione
64. Love and power (in alto)
È l'ultima carta del mazzo e ti ricorda che per quanto tu sia consapevole dell'importanza del pensiero che plasma l'energia e si manifesta nella forma, non devi mai dimenticare le tue responsabilità. Ricordati che hai il potere di, non il potere su.
A tal proposito non perderti l'episodio del podcast di mercoledì. 😉
54. Nonagon (a sinistra)
Un ciclo si chiude e si concretizza la perfezione del 3x3. Non dispiacerti per ciò che è stato o che stai per lasciare perché di certo hai fatto del tuo meglio. Questo ciclo si chiude e tutto è pronto affinché un altro abbia inizio, per il tuo massimo bene e per tutte le persone coinvolte.
38. Dancing Prayer (in basso a sinistra)
La passione è gioia e sorrisi e se sei allineata alla passione, nel tuo lavoro o nell'arte, puoi sentire il fuoco sacro animare il tuo movimento. Onora le tue passioni e sentile in ogni cellula, risveglia la Kundalini.
24. Calm Whitin (a destra)
Se hai scelto questa carta probabilmente hai una vita molto piena e intensa. Le tue giornate sono scandite da famiglia, relazione, lavoro, attività, hobby e in questa fase potresti sentirti sopraffatta dalle liste di cose da fare e dalle responsabilità.
A partire da oggi e per le prossime settimane ricordati di prenderti alcune pause durante la giornata per portare l'attenzione sul respiro e sul corpo. Ti aiuterà a restare centrata e ritrovare pace, calma e serenità interiore. Poi fammi sapere com'è andata.
32. L'uomo di Leonardo da Vinci (in basso a destra)
Questa carta è l'unica opera d'arte non creata dall'autrice del mazzo ma da Leonardo da Vinci. Contiene molti aspetti della geometria sacra allo scopo di ricordarti che gli ideali esistono su tutti i livelli. Cosa stai aspettando?
Forse la relazione perfetta, il lavoro perfetto o un corpo perfetto ma proprio perché il disegno divino è perfetto su ogni piano, anche se non sempre lo comprendi, a partire da oggi e per le prossime settimane prova a sospendere il giudizio, osservare la perfezione di ciò che è, di ciò che sei, e di ciò che hai. Cambiare prospettiva sospendendo il giudizio ti aiuterà anche a riconoscere i legami di causa-effetto e sarà più facile comprendere.
Quando ho visto la prima carta ho sorriso per la sincronicità perché l'episodio di #ceraunasolfa che uscirà mercoledì parla proprio di poteri, di avere un dono, di extrasensoriale e di come possiamo approcciarci a tutto questo, viverli e usarli. Ad ora è stato l'episodio più sofferto da registrare quindi non perdertelo. 😉
Scegli una carta di questo mese termina qui. Se hai diffocoltà nel comprendere quale messaggio c'è per te, scrivimi e se ti è stato d'aiuto condividi l'articolo. Grazie
Benedizioni
Lascia un commento