Una delle novità del nuovo salotto riguarda anche il blog, la gestione delle immagini e la revisione dei contenuti che mi appresterò a fare non appena avremo cambiato il nome sul campanello, ossia il dominio.
In questo post di Scegli una carta ti propongo l'ispirazione per il mese di dicembre. Confesso che ho provato un brivido pensando all'ultimo mese di questo venti-venti. Non so cosa aspettarmi dal prossimo e onestamente evito qualsiasi fantasia e doso con parsimonia i progetti.
Torniamo al post. Non dovrai fare nulla di diverso rispetto a prima. Respira e porta l'attenzione sul respiro. Pensa a ciò che stai vivendo e al mese che ti aspetta e quando sei nel respiro scegli una carta clicccando qui.
Mi sono chiesta a lungo come considerare questi post in un'ottica di revisione del blog e credo che rispetto a ciò che voglio fare questi saranno i post di divertimento. Un momento per riflettere su di me con un po' di ironia, qualche domanda provocatoria e un po' di leggerezza. Non per irriverenza ma possiamo vivere con leggerezza anche questa fase di ascolto.
Oracoli di dicembre
Kali - a sinistra
Sei alla fine dell'anno e, come sai, la fine di un ciclo fa spazio al nuovo. Nelle prossime settimane scegli cosa buttare dalla finestra e cosa tenere nella tua vita. Ah, ricordati che non basta pensare: "Questa situazione non la voglio più" per vederla sparire magicamente. Avere un piano alternativo, tipo capire cosa vuoi portare nella tua vita, potrebbe far muovere l'universo in accordo alla tua richiesta.
New moon - al centro
Per dare vita a nuove cose ascolta il tuo cuore. Soddisfare costantemente le aspettative altrui non è garanzia di felicità, soprattutto sul lungo periodo.
Ha più senso ascoltare la tua voce interiore e seguire le indicazioni che arrivano perché il cuore ti condurrà esattamente dove vuoi essere.
Crystal - a destra
Sei uno strumento di guarigione naturale e spero tu te ne sia già accorta. Questo non vuol dire che fai i miracoli o che cammini sulle acque ma puoi portare il tuo contributo nel mondo senza aspettarti sempre il riconoscimento dagli altri quando tu per prima non riconosci completamente le tue qualità.
Tutti i chakra - in alto
Se hai scelto questa carta assicurati di curare ogni parte del corpo e del tuo essere. Stai trascurando qualcosa? Stai ignorando un segnale di cambiamento anche nel corpo? Beh, è il momento di sentire cos'ha da dirti e quale informazione porta. Ignorarlo non lo farà sparire.
Sahasrara - in basso
Sei un essere divino e sei connessa. Te lo ricordi o l'hai scordato sotto il peso della routine? Se stai vivendo tribolazioni varie ricordati che sei connessa al tutto. Non sei sola. Riconoscere il tuo scopo di vita e muoverti in linea con esso ti agevolerebbe moltissimo. Però se vuoi ostinarti e far di testa tua, fai pure, ma non lamentarti se non arrivi a destinazione guardando una mappa della città sbagliata.
Se la carta scelta ti ha aiutata a capire meglio ciò che vivi, condividi l'articolo e aiutami ad aiutare altre persone.
Se invece vuoi uscire da una situazione che ti porti dietro da tempo, prenota Le 4 vie. Sarò felice di aiutarti a fare ordine.
Novità Sogni di creare un mazzo di carte oracolo e d'ispirazione da proporre alla tua community ma non sai da che parte iniziare? Iscriviti al live meeting "Facciamoci il mazzo".
Scegli una carta torna il prossimo anno.
Lascia un commento