Ciao, sono Silvia e forse ci conosciamo già. Non so se sei tra coloro che mi chiamano Mathi e, tranquilla, non smetterò di rispondere se mi chiamerai così perché è stata una parte di me e della mia storia.
Spero che questa trasformazione non sia troppo traumatica per te. Mathi resterà per la scrittura e io mi riprendo il mio posto. Non so se sia un bene, in effetti!
Dopo dieci anni di blog però ho sentito il bisogno di riunire tutte le mie parti sparpagliate e ritrovare l'equilibrio tra la formazione accademica, il percorso olistico e la ricerca interiore relativa ai temi più insoliti, come l'intuito e l'extrasensoriale perché tutto questo è il mio centro.
Porto nel mondo la comunicazione con l'invisibile e la consapevolezza che siamo un'anima dotata di corpo e non viceversa. Non do a questo termine una connotazione religiosa (trovi spiegazione qui).
Mi riferisco all'aspetto energetico che spesso ignoriamo, al mondo per la sua parte eterea e di connessione al Tutto.
Se con la testa senti che questa è una verità naturale ma non riesci a sentirla nel cuore e in ogni cellula allora ben ritrovata nel mio nuovo spazio virtuale.
Ho dedicato gli ultimi venticinque anni a tutto questo e ti dimostrerò che lavorare su di sé può essere piacevole, naturale e divertente come chiacchierare in salotto con un'amica.
In questi anni studiare l'invisibile per me ha significato riconoscere perché siamo qui, qual è il nostro scopo di vita. Vuol dire anche comprendere quale compito abbiamo rispetto alla famiglia, all'eredità degli antenati e alla comunità che possiamo servire.
Quando le persone arrivano da me per imparare a usare bene l'intuito, i sogni, la meditazione o le antenne, come le chiamo io, la prima cosa che propongo è di lavorare per rafforzare le fondamenta interiori, l'autostima, la presenza a se stessi perché è parte del percorso per imparare a sentire l'invisibile.
Scappare altrove non ti aiuterà a stare meglio. Siamo qui per imparare e per fare esperienza di vita.
Oltre alla nuova identità su questo sito ci sono tante novità ma voglio dirti le più importanti per me.
Sintesi Non riesco più a vedere testi infiniti tipo romanzo (ssshh!) quindi il sito ha pagine più minimal. Dire o scrivere troppo mi sembra un tentativo di lavaggio del cervello che non amo come cliente, figuriamoci come professionista. Il nostro tempo è prezioso.
Formazione Non ho mai smesso di formarmi ma dopo anni riprendo quella parte di me per mettermi al servizio di chi ha davvero voglia di cambiare, crescere e realizzarsi anche come professionista oltre che come persona.
Shop In basso a destra trovi un menù che ti permetterà di prenotare consulenze, corsi, percorsi e yoga in modo più snello. Così avrò più energia per ascoltarti e accompagnarti alla realizzazione di te.
Storie Reali, immaginate, vissute, lette, raccontate, rubate o solo ipotizzate saranno il centro del blog e non solo.
Il resto lo scopriamo un pezzo per volta. Ti va? Ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare, tipo cambiare il nome sul campanello del citofono (ossia cambiare dominio) ma il grosso è fatto.
Io sono molto emozionata e sono pronta a ripartire da qui.
. E a capo
Silvia
Lascia un commento