![]() |
Sara Bigatti - La scimmia Yoga |
Se vi state chiedendo perché abbia deciso di intervistare Sara Bigatti significa che non avete mai visto uno dei suoi video. Sono capitata per caso sul suo canale Youtube de La scimmia yoga qualche settimana fa e da lì al blog. Ho postato subito alcuni contributi sulla pagina di Mathilda perché sono rimasta subito colpita da alcune cose:
- lo stile e la grafica accattivante con cui sono realizzati questi video decisamente nuovi, freschi e originali.
Prima di partire per la settimana di vacanza, ho seguito l’intuito e le ho scritto. Ed ecco qui una bella intervista a Sara.
Nel tuo video di presentazione racconti che dopo tre anni in Inghilterra avevi bisogno di rimetterti in sesto. Vuoi spiegarci meglio il tipo di cambiamento che cercavi dato che spesso lo yoga viene visto come qualcosa di troppo spirituale e ideale per guru o mistici?
In questo salotto parliamo di benessere e legge di attrazione. Se fossi un genio della lampada e potessi esaudire un tuo desiderio, cosa chiederesti?
![]() |
Leggi le altre interviste |
La adoro :D!
Anche solo guardarla e ascoltare la sua voce mi fa sentire bene.
Grazie Silvia e brava Sara :D!
Ho iniziato a vedere la prima lezione del corso poi è arrivato mio figlio: “E quetta chi è? Facciamo coga?” (Cioè yoga).
Ok, rimandiamo ad altro momento. 🙂
A me piace davvero molto e devo dire che l’offerta che fa per il corso è super vantaggiosa rispetto ad altri prodotti in dvd della durata di massimo un paio d’ore.
Ecco, l’ho detto.
Grazie a te Simonetta
bellissima la scimmia yoga, io la adoro