Questa visualizzazione creativa per proteggersi con l'uovo aurico è una meditazione guidata che consiglio spesso a chi muove i primi passi in ambito extrasensoriale o a chi vive un periodo di stress per eccessive richieste che arrivano dall'esterno.
Sarà l'avvicinarsi della data indicata dai Maya o la situazione politica ed economica ma la paura è sentimento diffuso in questo periodo e alcuni di voi mi hanno scritto in privato per sapere come comportarsi per non sentirsi contagiati da questo timore dilagante.
Potete usare questo esercizio quando dovete affrontare situazioni stressanti, o con persone che non sopportate che sono negative, pessimiste, invidiose. Potete anche usarla prima di recarvi in luoghi che non amate particolarmente o che vi scaricano lasciandovi come uno straccio.
Se gradite, potete portare con voi nell'uovo le persone che amate così da proteggere anche altri.
Nell'iconografia è rappresentata con l'aureola dei santi ed è di colore dorato.
Rafforzare la vostra aura vi farà sentire più protetti e sarete meno attaccabili emotivamente ed energeticamente.
L'uovo aurico altro non è che l'uovo di energia che circonda il nostro corpo ovvero l'aura che è legata al concetto di chakra. Non mi dilungo nella spiegazione, non questa volta almeno e vi lascio all'ascolto del file mp3.
Buon ascolto a tutti!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.